IL CAMPANELLO – Hai bisogno di consulenza rispetto all’analisi dei tuoi processi organizzativi o relativo alla gestione di strumenti hardware, software e piattaforme tecnologiche? Devi richiedere assistenza per organizzare interventi formativi utili alla tua organizzazione?

Chiedi un appuntamento per una consulenza mirata: i professionisti del Campanello del Terzo Settore della Fondazione SociAL sono a tua disposizione!

L’Associazione Diomira Onlus di Alessandria dedica la propria attività alla consulenza organizzativa e digitale per gli Enti del Terzo Settore. Offre consulenza organizzativa studiando chi siete e cosa fate oggi per cercare di capire insieme chi sarete e cosa farete domani. Conduce, inoltre, attività di digitalizzazione e comunicazione integrata per offrirvi una guida strutturata nell’approccio con le piattaforme e i social media e nei percorsi di integrazione con le Istituzioni e gli utenti.

Diomira è a vostra disposizione per compiere sia un’analisi puntuale dei vostri processi organizzativi e dei relativi risk management che un servizio di consulenza tecnologica e formativa. Diomira organizza, infatti, corsi per la sicurezza sul lavoro, la privacy, l’HACCP, il rischio sanitario Gelli e la normativa ECM, oltre che progettare ed erogare interventi formativi creati ad hoc per le attività degli ETS.

Accedi al Campanello del Terzo Settore e compila i dati della Scheda Ente per entrare nell’area dedicata al Campanello. Avrai la possibilità di presentare una o più problematiche relative alle aree operative dell’Ente (es. contabilità, fiscalità, comunicazione, progettazione, IT…) e dettagliare la problematica seguendo una breve procedura guidata. La Fondazione SociAL visualizzerà quanto prima la tua richiesta e ti ricontatterà alla mail o numero di telefono che ci fornisci. Valuteremo il tipo di supporto di cui hai bisogno e ti metteremo in contatto con uno dei nostri partner qualificati.

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito della Fondazione SociAL